Andersen, buona la prima da titolare: Giampaolo “è cresciuto molto”

Dopo 8 mesi di gavetta, è finalmente arrivato il momento tanto atteso da Joachim Andersen (nella foto dal sito Sampdoria.it), difensore centrale danese di proprietà della Sampdoria. L’esordio in Serie A da titolare, cercato e voluto durante questi mesi di allenamenti, è infine arrivato, nella partita di Bergamo di ieri sera: contro l’Atalanta, mister Giampaolo ha lanciato il classe ’96 al centro della difesa doriana, e lui lo ha ripagato con una prova senza sbavature, con la ciliegina sulla torta della vittoria per 2-1.

Nel post-partita, il tecnico della Sampdoria ha speso parole di elogio per Andersen: “Si allena in silenzio da 8 mesi, è cresciuto in maniera esponenziale” ha detto ai microfoni di Sky Sport, proseguendo con “Oggi eravamo contati, ma è venuto fuori il grande lavoro che gente come Andersen o Capezzi sta facendo in ogni allenamento, e che ho sempre elogiato”. Oltre alle belle parole del mister, a sottolineare la prova positiva del giovane danese sono arrivate anche le pagelle di quotidiani e siti internet: prova da “6” per “Fantagazzetta” e “Goal.com”, mentre sale a “6.5” il voto per “Sampdorianews” e “Sampnews24”. Apprezzamenti che non possono che stimolare ulteriormente Joachim, su cui la Samp e la Danimarca stessa possono fare affidamento per il futuro.

Lascia un commento

This site is a Game of Skill and is 100% LEGAL in the United States. This site operates in full compliance with the Unlawful Internet Gambling Enforcement Act of 2006.
Due to state and provincial laws residents of Arizona, Iowa, Louisiana, Montana, Vermont, New York and Quebec may only play in free competitions. All other trademarks and logos belong to their respective owners. FanVictor.com Fantasy Sports
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: